1/14/2006

Aggiornamento

Questa settimana ho cambiato un pò il mio portafoglio e non ho avuto tempo di stare molto dietro al blog, ma mettiamo ordine. Intanto qua di fianco troverete, al posto della pagina "under osservation", la pagina "My Trade". Come detto ho chiuso anche Sias e Class perchè nonostante il breakout le loro quotazioni sono ritornate "indietro" o come si dice in gergo hanno emesso un falso segnale.

Aspettando sempre il superamento di 0,44€ di Smi sono entrato, come scritto ieri, in Immsi (spero arrivi a 2,65€ così valuterò il da fardi. I primi scambi dovrebbero essere indicativi) :-)). Ho una posizione anche in Beghelli, se arriva a 6,50€ sono contento ma sopra spazio fino a 6,75€...credo.

La nota negativa c'è e si chiama Pirelli alla fine non l'ho venduta, voglio vedere se rimane sugli 0,8€ (tecnicamente parlando). Mi incuriosisce Steve di Fuorimercato con i suoi post su Telecom ed ho voglia di un pò di adrenalina. Non ho idea di dove andrà Telecom (e quindi Pirelli) ma se va dove spero...avete capito! Altrimenti amen scommessa persa, si ricomincia....

Nessun commento: