1/14/2006

Capita che...

il giorno prima compri Imm. Lombarda 0,2052€ e poi ti dici (visto che sale come una bestia), metto un stop poco più in su così eventualmente non ci perdo le commissioni, ok tutto bene anzi no lo metto anche per il venerdì... poi capita che il giorno dopo vedi il titolo scendere a 0,2042 e ti dici mah dovrà salire troppi scambi ieri per scendere così di botto, e il titolo sale... poi capita che veramente il titolo salga sopra 0,21 e dici bene un +4% e rotti dall'oggi al domani e ti rallegri lo guardi quel book e ti dici figo dai che sale dai che sale!No, non sale più va bè almeno rimane lì sul quel livello... poi capita che dopo pranzo apri Outlook scarichi la posta e....cos'è quel messaggio lì? Ah un messaggio della banca...e che c'è scritto? Scattato lo stop su Imm. Lombarda alle 11.01...poi capita che ti rendi conto che oggi forse, e dico forse, sei un tantino rintronato e dici cazzo lo stop di ieri! ed inizi a incavolarti come una bestia e mandaresti tutto a fan..lo!...poi capita che incavolato come una iena prendi il primo titolo che ti capita a tiro e lo compri, così per sentirti meno pirla!...poi capita che quel titolo è Immsi e ti piazza un più 8% e rotti (beccato quasi tutto) e allora finisci la giornata contento. E se non fosse capitata tutta sta roba? Boh!

Cmq la prossima volta mi scrivo un bigliettino!

Spero di aver fatto sorridere qualcuno...vorrei sorridere anch'io, non è che a qualcuno è successo qualcosa di simile?

Notte ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

simpatico post ;-)

però ti è andata bene ma mi tocca tirarti le orekkie. te lo dico per esperienza, se sei incazzato perkè hai fatto una belinata NON BUTTARTI MAI SUL PRIMO TITOLO KE TI CAPITA E NEPPURE SUL SECONDO!!!! meglio spegnere tutto e andare a fare quattro passi, sbollire un'oretta e poi, sottolineo e poi, riaccendere e ricominciare con calma a monitorare la cosa.
ti è andata bene ma ricorda che quasi mai in situazioni nervose del genere potrà ricapitarti ke ti vada così.
ciao LL

IgTrader ha detto...

Me la bekko sì la tirata di orekkie perchè, come succede spesso, prima di andare a dormire ripensi alla giornata e ti dai una seconda volta del pirla, perchè quando sei calmo ti chiedi "e se non fosse andata così?" e ti rispondi "mai più". Sperem....