2/22/2006

Brutti segnali....

...già ieri in mattinata il pensiero di un brutto segnale mi era venuto d'incanto quando vidi l'indice Sp/Mib a +0,7% circa con gli energy che salivano e tutto il resto che latitava, a parte qualche titolo.

Il mio pensiero fu "questi sono titoli difensivi" e l'indice è ai max valori, meglio prudenza. A fine giornata vedo una brutta candela per l'indice, così ho deciso di chiudere qualcosa in pari o a mala pena sopra giusto per proteggermi.

Quindi fuori da Smi metalli e Poligrafici editori (aggiornata la pag MyTrade). Rimango in Alerion anche se maluccio anche lei e Bastogi (mi fa un pò penare ma vedrò come reagirà alla rialzista di breve).

Non sono entrato in Linificio in quanto non mi ha convinto il breakout (poi rivelatosi falso segnale); avrei comprato su chiusura poco sopra 3,20€ ma non ci è andata. Vedrò domani come si mettono le cose sul listino principale e deciderò.

Ultima cosa, seguirò cmq Smi Metalli perchè il grafico non è messo male...

Anzi questa è l'ultima, per oggi niente Sfida perchè, come avrete capito, penso stia arrivando tempesta (spero sempre di no, xò...), e di brutte figure non ne voglio fare!

;-)

Nessun commento: