2/20/2006

Mi auto sfido

Già voglio auto sfidarmi, una sfida semplice alla quale tutti possono assistere.
Mi piace un sacco questa, io la chiamo così, "tecnica" del breakout. Ne ho lette tante di analisi, ho imparato un tot, ma le analisi contenenti possibili breakout, boh, mi fanno illuminare la lampadina e così mi metto a seguire il titolo. Non c'è niente da fare attizzano le mie preferenze.

Ed allora da oggi (anzi dal post di Bastogi) proporrò (lo ricordo, per me visto che è un diario personale, poi qualcuno se vuole seguire segua, ma sempre con i propri rischi e pericoli) delle analisi di possibili breakout ed appena possibile creerò una pagina dove nè terrò traccia inserndo altresì delle statistiche per vedere quante ne "azzecco". Su taluni titoli entrerò e su altri no (non ho mica la Banca d'Italia dietro!). Cercherò di capire su quali..... (mah sicuramente vi dirò su quali entrerò)

;-)

Nessun commento: