5/16/2006

Analisi Banca Popolare Milano

Sto guardando questo titolo dal 10 maggio, cioè da quando mi sono accorto che qui la media a 100gg. a lavorato molto bene come supporto (ultima volta ieri, notare i volumi)...
Ora alla luce di quanto successo sull'indice nei giorni passati l'ho lasciata in osservazione, però visto il recupero odierno dell'indice se supera 10,29€ (oggi) e 10,58€ poi un pensierino l'ho farei... sempre che l'indice mantenga la trendline abbastanza precisa citata da Luca. Vedremo se cede la trend lui andrà short ed io rimarrò a guardare!

Mediaset: non mi sembra il caso di mettersi LONG viste le giornate precedenti e visto che il titolo è appena sopra la media 100gg e parecchio sotto (per i miei parametri) le medie 25/50gg, con la 25 che è sopra la 50gg (lo so un pò contorto ma se vedrete il grafico capirete!). Cmq la rivaluterò in tempi migliori vista la mia view positva nel LUNGO

Unicredit: Ottimo recupero direi (anche la giornata non è conclusa) tranquillizzante sulla bontà del titolo direi...

Rammarico, oggi ho perso Snam... :-(

Saluti

IgTrader

Nessun commento: