4/06/2006

Io aggiungo...

...al post di LL "06/06/06. Stile curva scirea & stile juve"

Bella figura di M...a! Quelli della Giuve non sono tifosi, sono troppo abituati bene e al minimo segno di difficoltà osano anche contestare. Boh ma che avranno in quella zucca. Proprio ieri sera dopo la partita parlavo con un mio amico giuventino e pure lui era incazzato nero e insultava tutti quanti.
Alchè gli dissi; ma che ti incazzi per una partita? Mica ci perdi qualcosa tu! E poi vincete il campionato un anno sì e l'altro quasi! Vorrà dire che per una volta siete sullo stesso piano di noi interisti :-(((( (pure quelli lasciamoli stare).

Cmq mi sono immaginato un giocatore juventino (in difficoltà e con le gambe che non girano) mentre sentivo quegli ingrati insultare... Io cambierei squadra e li manderei tutti a quel paese.

Nota: lo so che sei ligure, che hai il mare lì vicino e ti vorresti buttare dentro, ma siamo ancora ad Aprile, purtroppo!

With Simpaty IgTrader

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti dirò, nn sono un grande amante del mare, ci andrò una dozzina di volte ogni estate ed è rarissimo ke faccia il bagno, mi piace giusto giocare a pallavolo sul bagnoasciuga o kiakkerare un pò con gli amici. a proposito, l'estate mi mette sincermante tristezza xkè mi manka la gradinata sud dove si fà un tifo da paura anke dopo 6, dico SEI, sconfitte consecutive e un'annata disastrosa. FORZA DORIA!!!
LL

Zener1992 ha detto...

la tifoseria genovese, sia doriana che genoana, è tra le migliori in Italia e Luca ne è una conferma vivente: impressionante questo inverno in Svezia: allo stadio solo doriani!
questo è cuore.
Roby zener

Zener1992 ha detto...

la tifoseria genovese, sia doriana che genoana, è tra le migliori in Italia e Luca ne è una conferma vivente: impressionante questo inverno in Svezia: allo stadio solo doriani!
questo è cuore.
Roby zener