4/10/2006

Rispondo a...

...questo post di LL "07/04/06. Domandone per gli amici del network" mancano due giorni al voto, se i partiti fossero titoli quotati su quale vi mettereste al rialzo e su quale al ribasso? in altri termini chi sorprenderà in positivo e chi in negativo? LL

Come ho già scritto (qui) la mia lontananza dalla bagarre elettorale "televisiva" è stata quasi totale, mentre non ho voluto evitare di leggere ciò che hanno scritto gli amici del network quindi un'idea di cosa sia accaduto me la sono fatta (ho evitato di ascoltare una sacco di insulti e caz...e).

Premesso ciò io rimerrai flat (in osservazione), come peraltro sto facendo in borsa dato il periodo oscillatorio a me sfavorevole, c'è un xò che mi sorge, se è vero il fatto che la gente si sia rotta le balle di quei due lì (ovvero mortadella e "siete coglioni se votate di là") punterei qualcosina (non di più) sui partiti più estremisti tipo Bertinotti o Alessandra Mussolini.

Nessun commento: