3/01/2006

Aggiornamento autosfida

Allora procedo con ordine
  • Bastogi: parecchio interessanti le ultime due barre. Si nota chiaramente il lavoro svolto dal support a 0,28€. Riuscisse a superare 0,29€ già domani (in chiusura) sarebbe un buon viatico verso 0,30€. Cmq tra un pò arriverà il momento delle decisioni e vedrò dove andrà. Intanto punto negativo nella mia personale sfida perchè è passato troppo tempo per i miei parametri.
  • Linificio: il break c'è stato ma non come piace a me, cioè impulsivamente, e quindi alla fine non sono entrato (anche se il mio punticino nella sfida è positivo). La lascio stare per il momento però per chi volesse seguire aspettare la verifica e la tenuta della rialzista che parte dal 21/12/05 (a mio avviso importante per il breve)
  • Alerion: per ora è l'unico titolo che ho, vista la mia allergia ai grafici del momento. Qui le ultime due barre sono davvero positive e fanno ben sperare, a questo punto spero che arrivi al test degli 0,5€ dove valuterò il da farsi. Noto cmq che il rsi 14gg. ha poco spazio di manovra, quindi attenzione.
  • Acegas-Aps: aspetto fino al termine della settimana ma domani o reagisce alla rialzista che si vede nel grafico del post precedente o la lascio stare.
;-)

Nessun commento: