3/23/2006

Punto della situazione, Aem, Unicredit

Allora oggi abbiamo chiuso sul Futures (37610) appena sotto il livello chiave dato da ProfSte (37620). Siamo lì lì per perdere una rialzista che dura dal 28/10/05, è ovvio che non la si deve perdere pena qualche stop già in canna; mi raccomando! Vedo il Dow un pò in difficoltà ma non mi dilungo in quanto a livelli e direzioni dei Futures ci pensa l'ottimo ProfSte.

Mi è finito l'occhio su Aem e trovo il suo grafico molto invitante. Guardate il grafico settimanale qui sotto, chiaro no? (mi segno 1,85€ circa) Da notare le ultime due lower shadow sul grafico giornaliero...

Ultima nota su Unicredit (ricordo mio investimento di lungo), avevo dato stop su 6,00€ ma per investimento di lungo sembra un pò troppo ravvicinato (prendete tutto con le pinze perchè non sono abituato a questo tipo di operazioni). Certo è che se non tiene 5,93€ prima (supporto di una rialzista che parte dal 06/12/05) e 5,80€ poi (minimo del 08/03/06) la mia view sul titolo credo inizi ad essere messa in discussione.

Nessun commento: