3/09/2006

Premuda, Brioschi, Finnat nell'ordine...

...di preferenza. Scrivo il mio parere in risposta Zener (il grafico di Mirato non fa per me).


Premuda: se chiude sotto 1,66€ c'è ampio spazio di discesa ma il Rsi 14gg. mi fa un bel 37 e rotti (quasi ipervenduto) quindi aspetterei un PRIMO segnale d'inversione (positivo) tipo chiusura sopra 1,70€ o inversione del MACD. Certo è che il quasi ipervenduto fa pensare ad almeno un termine discesa, quindi lateralizzazione... Personalmente se rompe la trend discendente entro a occhi chiusi.


Brioschi: le ultime 4 candele mi dicono che c'è una pressione positiva ed è molto positivo il doppio (quasi triplo) minimo recente a 0,4480€. A brevissimo aspetterei una fuori uscita dal canale 0,4480€/0,4655€. Rsi, MACD e volumi al momento non mi dicono nulla.

Finnat: dato il Rsi 14gg. a 33,5 circa mi aspetto che non vada molto al di sotto di 1,15€. Credo che 1,15€ sia il livello base per le decisioni di brevissimo magari unito ad un inversione del MACD. Occhio al breakout della discendente (per ora lontana ma non si sa mai!)

N.B. per tutti. A tutto ciò aggiungerei un pizzico di prudenza perchè (non ho analizzato gli indici) ma come ha scritto LL forse c'è della difficoltà da parte statunitense.

;-)

1 commento:

Zener1992 ha detto...

Sei più veloce di un lampo!
grazie per le analisi!
zener roby