3/15/2006

Unicredito

Lo ammetto non sono un tipo da posizioni lunghe, si contano sulle dita di una mano, e la mia psicologia da lungo non ha mai funzionato un gran chè. Xò visto che le resistenze del Sp/Mib sono saltate tutte mi sono detto adesso ci riprovo. Leggi di quà leggi di là mi trovo una bella analisi di Unicredito su Le Pagine Dei Soldi. Ho guardato un pò il grafico con i miei indicatori e mi ha dato delle indicazioni positive così sono entrato senza curarmi troppo del livello (quello dello stop sì 6,00€). Non si dovrebbe entrare se non su indicazioni provenienti dalle proprie analisi ma tant'è che il sito lo trovo molto affidabile... Spero di non prendermi una bella inculata...

Intanto ieri per me non è stata un gran giornata con Enertad quasi in stop e Premuda che, pur avendola citata per l'autosfida n°5, mi ha dato il ben servito andando a 1,75€ (per la gioia di Zener!). Cmq mi assegno un positive point.

In portafoglio ho quindi Danieli & C., Enertad e Unicredit...

;-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

altro ke pagine dei soldi... le ho comperate io ieri pomeriggio in chiusura... se mi gufi ig ti vengo a prendere ;-)

LL

IgTrader ha detto...

Ah vedo leggo che siamo sulla stessa barca e allora SOFFIARE dal basso verso l'alto con cadenza regolare! Xò ammetto che lo stop l'ho preso dal tuo post, ma non dire niente a nessuno!

Anonimo ha detto...

ok ;-)

cmq l'ultima volta ke siamo saliti sullo stesso titolo se non sbaglio fu saipem e ne uscimmo bene entrambi....

LL

Anonimo ha detto...

Con Danieli e Unicredit non puoi sbagliare, me l'ha detto Maciste Parpadelli!